11 set 2016

Vuoi aumentare il tasso di intelligenza? Poi la sperimentazione di questa semplice abitudine

La maggior parte di noi credono che il QI IQ è qualcosa di fisso, come ad esempio il risultato dell'esame della SAT o altro. Soggetta al controllo, a dire la misura della tua intelligenza, e ha finito per. Ma si scopre che questa credenza è un equivoco. Neuroscience ci dice che il cervello è molto processo più flessibile di quanto pensassimo.

Ad esempio, la ricerca presso l'Università di Zurigo hanno dimostrato che facendo qualcosa di semplice può aumentare IQ persona. Non parlando di bambini, da, e per i quali è il loro cervello sono più flessibili rispetto ai cervelli degli adulti. Ma questo metodo è adatto per grandi e piccini, e anche per quelli candidati di età.

Allora, qual è il trucco? L'uso delle carte (Flash Cards) per imparare le parole più avanzate? No, non è meditazione anche, risolvere un cubo di puzzle di colori (Rubik), o anche prendere un farmaco Algincubeluba (anche se non c'era pregiudizio alle suddette) cose.

Ma la risposta è: imparare a suonare uno strumento musicale.
Sì è vero, il gioco uno strumento musicale migliora significativamente la funzione del cervello, e possono aumentare il tuo QI a circa il tasso di sette punti o più.

Secondo lo psicologo Lutz Jank: "Anche per le persone che sono più di 65 anni, e dopo quattro o cinque mesi a suonare uno strumento a settimana per un'ora, ci sono stati cambiamenti significativi nel cervello." Girando Jankaly parlare di memoria, l'udito, e centri di funzione motoria ( soprattutto per quanto riguarda le mani), come parti del cervello che diventano più attivi.

E conclude Jank ha detto: ". In sostanza, l'evoluzione architettonica e la costruzione del cervello"

Naturalmente, questo è impressionante. Ciò non significa che i partecipanti miglioramenti goduto solo gli eventi cinetici, ma anche cambiato la struttura del loro cervello.

Questo non significa che noi siamo sbagliato solo quando crediamo che l'intelligenza è una cosa fissa, ma abbiamo il potere di cambiare il nostro cervello per il meglio. E suonare uno strumento musicale è uno dei modi migliori per farlo.

Qui ci sono tre degli aspetti positivi che si ottiene quando si impara a suonare uno strumento musicale:

La conservazione della materia grigia
Gray Matter lavorando per mantenere l'integrità strutturale del cervello, in particolare per quanto riguarda la funzione esecutiva (il processo decisionale e autocontrollo), così come la memoria, l'emozione, la parola, il controllo muscolare, vista e l'udito.

Il neuroscienziato ha mostrato al cervello Harvard University Gottfried Falojon musicisti contengono una maggiore quantità di materia grigia delle persone che non sono suonare uno strumento musicale.

E impressionante, ha spiegato che i partecipanti che Tmrnoa poco anche al ritmo di un paio d'ore a settimana hanno mostrato un significativo aumento della capacità di memoria hanno solo pochi mesi dopo.

In altre parole, si può migliorare la funzione del cervello con la fine della stagione estiva, semplicemente praticando uno strumento musicale per un paio d'ore a settimana.

Il disagio psicologico facilità e la tensione


good bye              

Nessun commento:

Posta un commento