11 set 2016

Guadagna Blogging






Ovviamente, questo sarebbe stato il primo della mia lista (io sono anche un blogger professionista, dopo tutto!). Blogging professionale è uno dei metodi più noti di ottenere reddito da lavoro basati su computer. Noi tutti arriviamo a blog durante la navigazione e vediamo pubblicità su molti blog. Quindi, possiamo facilmente sapere che il proprietario di quel blog è guadagnare una certa quantità di denaro da scrivere il contenuto del blog.
Ci sono una serie di buoni siti andfree blog dove si può facilmente configurare il tuo blog. Dopo l'installazione, si dovrebbe scrivere di cose che davvero ti interessano. Una volta che il tuo blog è adeguatamente regolata (diciamo quando comincia a ricevere 100 visitatori al giorno), allora si dovrebbe mettere annunci online su di esso. È possibile useGoogle AdSense per ottenere annunci (come faccio io sul TechWelkin) oppure è possibile utilizzare il servizio di annunci fornito da altre reti come Yahoo! Media.net. WordPress.com offre anche i propri annunci.

Per creare un blog per fare soldi, io vi consiglio di investire nei seguenti strumenti. Sono anche utilizzando questi strumenti per TechWelkin:

quadro Genesis (che rende WordPress ancora più potente) DreamHost ospita (host affidabile è un must!) Grammarly (# 1 strumento di scrittura) ShareASale (grandi affiliati ad unirsi)

A proposito, lo sapevate thatGoogle fa il 95% delle sue entrate dalla pubblicità? I blogger fanno la parte di queste entrate se pubblicare annunci Google sui loro blog. Continuo a scrivere articoli su come diventare un blogger di successo. Si dovrebbe tenere un occhio su questi articoli.

Competenze necessarie per blogging professionale: Buona padronanza sul linguaggio, la capacità di scrivere in un modo interessante, la familiarità con la codifica di base e altre cose tecniche come SEO.

Quanti soldi si può guadagnare di blog?

Con un blog con un migliaio di visitatori al giorno, un blogger può da $ 0,5 a $ 30 al giorno. Blogging può recuperare voi varie somme di denaro a seconda del traffico web si riceve e la strategia di monetizzazione che si adotta. Molte persone sostengono che l'uso di affiliazione modello di marketing è di gran lunga migliore rispetto all'utilizzo di Google AdSense. Io tendo a non essere d'accordo con questo, ma certamente quello che funziona per un blog non può funzionare per un altro.

I blogger negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada fanno milioni di dollari dai loro blog. Essi sono più blogger -Molti imprenditoriali hanno effettivamente trasformato i loro blog in contenuto oi supporti società. Huffington Post, ad esempio, è stato solo un blog ed ora è uno dei aggregatore di notizie più influente del mondo. Storia di Mashable è anche simile.

In India, i blogger affermati, likeAmit Agarwal, fanno centinaia di migliaia di rupie ogni mese. Questi sono i blogger a tempo pieno. Quelli che lo fanno a tempo parziale blogging, i loro guadagni dipende anche da quanto tempo dedicano alla loro blog.

Quanti soldi si può guadagnare da AdSense?

Molti blogger e webmaster di successo guadagnare $ 100 a $ 500 al giorno con Google AdSense. Alcuni blogger in USA guadagnano diverse migliaia di dollari al giorno da AdSense. Guadagnare da AdSense pesantemente dipende dal tasso di CPC si ottiene da Google. In paesi come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, il tasso di CPC è molto alto -che è il motivo per cui i blogger fanno molti più soldi in questi paesi. Quindi, andare avanti e diventare un blogger professionista!

Nessun commento:

Posta un commento